Assemblea ordinaria annuale dei soci 2024

Il bilancio fiscale 2023 è stato chiuso regolarmente con la presentazione della proposta di bilancio e la proposta di destinazione degli utili da sottoporre all'approvazione dell'assemblea dei soci. Per questo motivo siamo ad indire in prima convocazione per il giorno venerdì 05 Aprile alle ore 08:50 presso la sede di via dell'Artigianato, 14 ed all'occorrenza in seconda convocazione:

SABATO 06 APRILE 2024 ORE 16:00

presso la sala conferenze dell'Ostello Amolara in località Capitello, 11 ad Adria (Ro), l'Assemblea ordinaria dei soci con il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente; (riapprovazione del bilancio 2022, lettura della nota integrativa, approvazione del bilancio 2023, lettura della nota integrativa, esposizione del risultato di esercizio del conto energia e le prospettive per il futuro).
  2. Riapprovazione del bilancio 2022, destinazione del risultato di esercizio e adempimenti connessi e conseguenti.
  3. Approvazione del bilancio 2023, destinazione del risultato di esercizio e adempimenti connessi e conseguenti.
  4. Varie ed eventuali

Al termine della relazione sul bilancio sarà dato spazio alle domande dei soci su aspetti operativi e saranno accolti suggerimenti per una migliore gestione della cooperativa.

La proposta di bilancio potrà essere consultata presso la sede della cooperativa. I moduli per le deleghe e il rinnovo delle cariche potranno essere scaricati cliccando sul link qui sotto.

E' indispensabile la presenza di tutti i soci e qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare potrà presentare una delega alla votazione che potrà essere inviata via mail o fax alla sede della cooperativa o presentata dal delegato il giorno dell'assemblea. Informiamo che ogni socio può esprimere un solo voto. Hanno diritto di voto i coloro che risultano iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni.

Vi aspettiamo in massa.

Assemblea ordinaria annuale dei soci 2023

Carissimi Soci,

il bilancio fiscale 2022 è stato chiuso regolarmente con la presentazione della proposta di bilancio e la proposta di presentazione degli utili da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei soci. Per questo motivo siamo ad indire in prima convocazione per il giorno venerdì 14 Aprile 2023 alle ore 08,50 presso la sede sociale in via dell'Artigianato 14 ed all'occorrenza in seconda convocazione

Sabato 15 Aprile

presso la sala conferenze dell'Ostello Amolara in località Capitello 11 ad Adria e in teleconferenza, l'Assemblea ordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente (illustrazione del bilancio 2022, lettura della nota integrativa, esposizione risultato di esercizio del conto energia e le prospettive per il futuro)
  2. Approvazione del bilancio 2022, destinazione del risultato di esercizio e adempimenti connessi e conseguenti.
  3. Rinnovo cariche sociali e determinazione dei relativi compensi
  4. Varie ed eventuali

Al termine della relazione sul bilancio sarà dato spazio alle domande dei soci su aspetti operativi e saranno accolti suggerimenti per una migliore gestione della cooperativa.

La proposta di bilancio potrà essere consultabile presso la sede della cooperativa previa telefonata allo 0426 42603. I moduli per le deleghe e il rinnovo delle cariche potranno essere scaricati a fondo pagina.

E' indispensabile la presenza di tutti i soci e qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare potrà presentare una delega alla votazione che potrà essere inviata via email o fax alla sede della cooperativa e presentata, dal delegato, il giorno dell'assemblea. Informiamo che ogni socio può esprimere un solo voto. Hanno diritto di voto coloro che risultano iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni.

Presentazione candidature per commissione valutazione liste pervenute

Caro socio, quest'anno si provvederà al rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione della tua cooperativa ed abbiamo bisogno della tua disponibilità al fine di costituire una commissione, formata da tre soci non candidati, per effettuare in tutta trasparenza la valutazione della congruità sulle liste, nel rispetto del regolamento approvato nella sua ultima revisione nel 2019, che si candideranno entro le ore 12,00 del 1° Aprile 2023 per la guida e gestione della cooperativa per i prossimi tre anni.

La disponibilità a far parte della commissione dovrà pervenire entro il 25 Marzo 2023, in quanto tale commissione si riunirà presso la sede sociale della cooperativa il giorno 08 Aprile 2023 alle ore 16,00.

Qualora per la formazione della commissione abbiano fatto richiesta più di tre soci, si procederà il giorno stesso con il sorteggio alla presenza di tutti i candidati.

La commissione così convocata eleggerà il suo presidente. Il risultato della valutazione della commissione verrà comunicata a tutti i soci mediante invio con mail e pubblicata sul sito, così come l'elenco delle liste ammesse.

Nel caso in cui non si riesca a raggiungere il numero di tre componenti per la commissione, sarà cura del CdA in carica effettuare la valutazione, con la supervisione di almeno un socio convocato. Potete dare la vostra disponibilità inviando una mail a: info@polesanafotovoltaico.it oppure telefonando al numero 0426/42603.

Potete scaricare questo promemoria e la scheda per la presentazione dei candidati cliccando sui link a fondo pagina.

Assemblea ordinaria annuale dei soci 2022

Carissimi Soci, il bilancio fiscale 2021 è stato chiuso regolarmente con la presentazione della proposta di bilancio e la proposta di destinazione degli utili da sottoporre all' approvazione dell' assemblea dei soci.

Per questo motivo siamo ad indire in prima convocazione per il giorno venerdì 29 Aprile alle ore 8,50 presso la sede di via dell' Artigianato e in seconda convocazione Sabato 30 Aprile alle ore 17,00 presso la sala conferenze dell' Ostello Amolara in località Capitello 11 ad Adria, o solo qualora le restrizioni sanitarie non lo permettessero, in teleconferenza, l' Assemblea ordinaria dei soci con il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente (illustrazione del bilancio 2021, lettura della nota integrativa, esposizione del risultato d' esercizio del conto energia e le prospettive per il futuro)
  2. Approvazione del bilancio 2021, destinazione del risultato di esercizio e adempimenti connessi e conseguenti
  3. Varie ed eventuali

Al termine della relazione sul bilancio sarà dato spazio alle domande dei soci su aspetti operativi e saranno raccolti suggerimenti per una migliore gestione della cooperativa.

La proposta di bilancio potrà essere consultabile presso la sede della cooperativa previo telefonata allo 0426 42603.

E' indispensabile la presenza di tutti i soci e qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare potrà presentare una delega alla votazione che potrà essere inviata via mail o fax alla sede della cooperativa e presentata dal delegato il giorno dell' assemblea. Informiamo che ogni socio può esprimere un solo voto. Hanno diritto di voto coloro che risultano iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni.

E' possibile scaricare la lettera di invito e la delega da compilare alla fine della pagina.

Nuovo Consiglio di Amministrazione

Come di consueto, ogni tre anni, viene eletto un nuovo Consiglio di Amministrazione che dovrà gestire le sorti della Polesana Fotovoltaico.

E' successo, quindi, che durante la assemblea ordinaria dei soci del 27 Giugno scorso, con all' ordine del giorno l' approvazione del bilancio 2019 e, appunto, l' elezione del nuovo consiglio, i presenti hanno votato all' unanimità la lista candidata, unica per la verità.

Questa lista era formata dai sigg., Panetto Fabio che sarà il Presidente per i prossimi tre anni, Donà Roberto confermato segretario e Callegaro Silvia (new entry) VicePresidente.

Desidero fare un sincero augurio alla nuova squadra per l' incarico. Buon Lavoro

Verbale di amministrazione del 13 - 06 - 2020

Il giorno 13 Giugno 2020 alle ore 16,00 si è riunito il Consiglio di amministrazione della Polesana Fotovoltaico per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Valutazione candidature per rinnovo consiglio di amministrazione
  • Varie ed eventuali

Presenti in teleconferenza su piattaforma JitsiMeet tutti i membri del consiglio, il Presidente Biasioli Gerardo, il Vicepresidente Panetto Fabio e il Segretario Donà Roberto. Dopo aver constatato che l'adunanza era regolarmente costituita, il Presidente ha dato inizio alla discussione.

Relativamente al primo punto all'ordine del giorno, il Vicepresidente Panetto ha informato i presenti che alla data del 11 Giugno 2020 era stata presentata per la valutazione una unica lista completa della documentazione necessaria. I candidati sono: Panetto Fabio, Donà Roberto e Callegaro Silvia.

Il Vicepresidente informa anche che entro la scadenza del 10 giugno non è pervenuta alcuna richiesta per far parte della commissione per la valutazione delle candidature, pertanto il consiglio ha provveduto alla verifica della documentazione dell' unica lista e successivamente ha ammesso la lista denominata Panetto-Donà-Callegaro è composta dai soci Panetto Fabio in rappresentanza del socio IMM-SER srl, Donà Roberto e Callegaro Silvia. La lista sarà sottoposta all'approvazione dell' Assemblea dei Soci del 26/27 Giugno 2020.

Constatato che relativamente al secondo punto all' ordine del giorno non c'erano argomenti di discussione, il Presidente ha chiuso alle 17,15 l' assemblea ringraziando i presenti e dando loro appuntamento per l' Assemblea ordinaria dei Soci che si svolgerà il 26/27 Giugno 2020.

Convocazione assemblea annuale dei soci 2020

La Soc. Coop. Polesana Fotovoltaico invita i propri soci a partecipare alla assemblea ordinaria fissata per il giorno: venerdì 26 giugno 2020 alle ore 08.50 ed in seconda convocazione per Sabato 27 Giugno 2020 alle ore 16.00, presso la sala conferenze dell' Ostello Amolara in località Capitello 11 di Adria (Ro), con i seguenti punti all' ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente; (illustrazione del bilancio 2019, lettura della nota integrativa, esposizione risultato di esercizio del conto energia e le prospettive per il futuro);
  2. Approvazione del bilancio 2019, destinazione del risultato di esercizio e adempimenti connessi e conseguenti;
  3. Rinnovo cariche sociali e determinazione dei relativi compensi;
  4. Varie ed eventuali.

Al termine della relazione sul bilancio sarà dato spazio a domande dei soci su aspetti operativi e saranno accolti suggerimenti per una migliore gestione della cooperativa.

La proposta di bilancio potrà essere consultabile presso la sede della cooperativa previa telefonata al 0426 42603. I moduli per le deleghe e il rinnovo delle cariche potranno essere scaricati da questo sito tramite i link a fondo pagina.

E’ indispensabile la presenza di tutti i soci e qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare potrà presentare una delega alla votazione che potrà essere inviata via mail o fax alla sede della cooperativa e presentata, dal delegato, il giorno dell’assemblea. Informiamo che ogni socio può esprimere un solo voto. Hanno diritto di voto coloro che risultano iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni.

Qualora  a causa del Covid-19, le ristrettezze sanitarie non permettessero la assemblea con la presenza fisica dei soci, la stessa sarà gestita in teleconferenza. I soci saranno avvisati per tempo sul tipo di piattaforma utilizzata e le eventuali linee guida.

Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci

Per il giorno Sabato 30 Novembre 2019 alle ore 10 presso l' Ostello Amolara di Adria (Ro), è convocata l' Assemblea Straordinaria dei Soci della Cooperativa Polesana Fotovoltaico.

L' evento si è reso necessario per modificare alcuni punti fondamentali dello Statuto Sociale e aggiornarli seguendo le direttive di legge. Tali modifiche dovranno essere approvate per votazione dai Soci. Alla Assemblea sarà presente il notaio Penzo Livio che ha curato gli aspetti formali e darà l' ufficialità necessaria.

E' importante che i Soci siano presenti personalmente. Sono state inviate e-mail con informazioni più dettagliate e contenente anche un foglio di delega da compilare nel caso ci sia l' impossibilità a partecipare di persona.

Per ogni altra informazione potete contattare la sede.

Assemblea ordinaria soci 2018

Cari soci, come ogni anno è giunto il momento di organizzare l'Assemblea annuale dei soci della Polesana Fotovoltaico per l'approvazione del bilancio2017.

La data fissata per l'assemblea è il giorno lunedi 30 Aprile alle ore 08,50 presso la sede sociale in via dell'Artigianato 14 ad Adria ed in seconda convocazione il giorno sabato 19 Maggio alle ore 16,00 presso l'Ostello Amolara in località Capitello 11 ad Adria.

I punti all'ordine del giorno sono i seguenti:

  1. Comunicazioni del Presidente; (illustrazione del bilancio 2017, lettura della nota integrativa, esposizione risultato di esercizio del conto energia e le prospettive per il futuro)
  2. Approvazione del bilancio 2017;
  3. Adempimenti connessi e conseguenti;
  4. Varie ed eventuali.

Al termine della relazione sul bilancio sarà dato spazio a domande dei soci su aspetti operativi e saranno accolti suggerimenti per una migliore gestione della cooperativa.

La proposta di bilancio potrà essere consultabile presso la sede della cooperativa previa telefonata allo 0426 42603.

E’ indispensabile la presenza di tutti i soci e qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare, è possibile scaricare il modulo di delega alla votazione che potrà essere inviata via mail o fax alla sede della cooperativa e presentata, dal delegato, il giorno dell’assemblea. Informiamo che ogni socio può esprimere un solo voto. Hanno diritto di voto coloro che risultano iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni.

Potete scaricare qui sotto l'invito alla assemblea assieme al modulo di delega.

Cordiali saluti

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